Chirurgo plastico: 'Britney in tre anni è invecchiata di dieci'

Chirurgo plastico: 'Britney in tre anni è invecchiata di dieci'
Un chirurgo plastico londinese, sentito dall'"Evening Standard" di Londra, ha affermato che secondo lui "negli ultimi tre anni Britney Spears è invecchiata di dieci". Impietosa l'analisi di Alex Karidis, canadese dalle origini greche, in passato consultato anche dal "Times" e dal "Daily Mail": secondo lo specialista medico, la cantante negli ultimi tempi "ha messo su dieci anni". "Britney è indubbiamente cambiata", ha riferito il chirurgo che opera a Londra. "C'è un solo modo in cui possa essere riuscita a sembrare così invecchiata: deve aver abusato del suo corpo. Probabilmente ciò ha anche a che fare con le due gravidanze, le uscite serali ed i fast-food. L'attaccatura dei capelli le sta arretrando, ha più rughe, il prifilo della mascella non è più giovanile ed il suo volto ha perduto espressione". Ma, dopo la mazzata, parole di speranza. Ha detto ancora Karidis: "Però il processo non è irreversibile. Ha il potenziale per recuperare e per riavere il corpo che aveva. Alla sua età può farcela, ammesso che voglia prendersi cura di se stessa".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.