Londra, la William Morris Agency ingaggia l'ex manager dei Dire Straits

Londra, la William Morris Agency ingaggia l'ex manager dei Dire Straits
Sarà Ed Bicknell, ex manager dei Dire Straits e di Mark Knopfler (ma anche di Bryan Ferry, Gerry Rafferty e Blue Nile) a guidare la neocostituita divisione musicale internazionale della William Morris Agency, celebre e antichissima agenzia di management di Los Angeles (fu fondata nel 1898) che vanta clienti importanti in tutti i settori dell’entertainment e che ora punta a fornire servizi ad artisti, manager e promoter musicali di tutto il mondo. Il suo ufficio sarà ubicato nel centro di Londra, più precisamente nel visibilissimo grattacielo Centre Point che campeggia su Tottenham Court Road all’angolo tra Oxford Street e Charing Cross Road, e opererà in coordinamento tanto con i quartier generali di Los Angeles che con la preesistente sede di Soho dedita alla rappresentanza di personaggi televisivi, cinematografici e del mondo editoriale.
“Non pensavo che fosse possibile andare oltre quel che ho già fatto, e negli ultimi anni ho rifiutato diverse offerte”, ha spiegato Bicknell, aggiungendo che “l’opportunità di lavorare con gente così capace, in una società che considero la numero uno del mondo è stata per me irresistibile”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.