Comunicato Stampa: 61esima edizione della Fiera Internazionale del Disco & CD

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Vinilmania
è lieta di presentarvi
la 61 edizione della Fiera Internazionale del Disco & CD
che si terrà come è ormai consuetudine, al Parco Esposizioni di Novegro nei pressi dell'Aeroporto di Milano Linate nei giorni 3 e 4 Febbraio 2007
Orario: dalle 10.00 alle 18.00, senza tregua
Entrata: 8.00 euro

Cari amici ci siamo.

Manca poco alla sessantunesima edizione di Vinilmania e siamo al solito scatenati per organizzare una calda due giorni dedicata ai collezionisti del vinile, del cd e della buona musica.

Con questa edizione superiamo quota 60: più di sessanta incontri nell’arco di vent’anni sono un risultato che ci riempie di orgoglio per la durata e per la fedeltà con gli espositori e con i collezionisti ci seguono.

Al solito anche per questa speciale edizione stiamo preparando un ricco anzi ricchissimo programma di eventi. Appena definite le presentazioni dei libri e dei cd e dopo aver valutato attentamente la scaletta degli artisti e delle band che si esibiranno nei due giorni della manifestazione, inseriremo il tutto (entro il 25 Gennaio) nel nostro capiente sito (www.vinilmaniaitalia.com) .

Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.