Comunicato Stampa: Aperte le iscrizioni al PortacomaRock Live Festival 2007

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Aperte le iscrizioni al PortacomaRock Live
Festival 2007
Si svolgerà a Portacomaro d'Asti nei giorni 8/9 e 10 giugno; sarà l'occasione per incontrare le band italiane e straniere che hanno segnato il successo di una delle manifestazione più longeve e significative del panorama della musica emergente italiano. Ad invito suoneranno sul prestigioso palco sia band che hanno partecipato nei precedenti anni sia band che si iscriveranno al concorso per la prima volta. In calendario per venerdi 1 giugno anche un incontro con esperti, critici e musicisti che discuteranno come in dieci anni è cambiato il modo di fare musica, sia per le tematiche affrontate, sia per la nascita di nuove tecnologie applicate alla musica. L'organizzazione è curata dall'Associazione Onlus Gente&Paesi.
Per partecipare all'evento è necessario inviare la richiesta di iscrizione alle selezioni entro il 15 aprile 2007. Come ogni anno l'iscrizione è completamente gratuita, unico costo a carico del gruppo sarà l'invio di un cd contenente almeno quattro brani.
Possono partecipare gruppi che propongono ogni genere di musica, dal rock al pop, dal metal allo ska, dal country al noise, dal rap al reggea.

Il materiale dovrà essere inviato a:

Gente&Paesi Onlus, Piazza Roggero 3 - 14037
Portacomaro (Asti) Sito internet di riferimento: www.cantine.org e prossimamente www.portacomarocklive.it

PortacomaRock
Live 2007
Gente&Paesi ONLUS, Piazza Roggero 3 - Portacomaro
Tel. 0141 599468 Fax 0141
351593
www.terredasti.it
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.