Comunicato Stampa: 'Martedì d’autore' con Maroccolo, Sinigallia e Don Backy

Comunicato Stampa: 'Martedì d’autore' con Maroccolo, Sinigallia e Don Backy
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

La nuova musica italiana: l’ultima sfida
4ventiLIVE (borgo della musica Provvidenti)
Martedì 16 gennaio 2007, ore 19.30 - Centro Congressi d’Ateneo
Facoltà di Scienze della Comunicazione - Via Salaria 113, Roma

La rassegna “Martedì d’autore” organizzata dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza Università di Roma, in collaborazione con Scrittori di Canzoni, presenta agli studenti, martedì 23 gennaio alle ore 19.30, il progetto 4ventiLIVE, con il LUCKY BRAND JEANS free live tour 06.

Fra sperimentazione artistica e rinascita della musica giovanile italiana, artisti di ieri e di oggi metteranno a confronto la propria esperienza per analizzare le sfide che attendono le band emergenti nel mercato discografico. Sarà presentato, inoltre, il “borgo” della musica Provvidenti, un piccolo comune del Molise, raccontato attraverso documenti e immagini di 4-20live Television che testimoniano la ricerca di nuovi stili e sonorità per quello che viene definito da più parti come “il laboratorio musicale a cielo aperto per il rock del domani”.

Dopo un saluto del Preside della Facoltà di >Scienze della Comunicazione, Prof. Mario Morcellini, interverranno: Teresa Mariano (KomArt management) e Michele Mariano (direzione artistica KomArt), Don Backy, Gianni Maroccolo (Litfiba, CCCp, CSI, PGR) e Riccardo Sinigallia. Coordina Giovanni Prattichizzo.((Unità di ricerca Scriptorium).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.