Comunicato Stampa: Il Salotto di MAO si sposta a Casa Universiade

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il Salotto di MAO, in collaborazione con il portale Grigiotorino, in occasione delle Universiadi cambia location ed orario e si sposta a Casa Universiade (Via Sant'Ottavio, Torino). Tutti i giorni sino a sabato 27 gennaio. Dalle ore 13 alle ore 14, con ritmo quotidiano, sarà possibile assistere ad un talk show presentato da MAO, con la presenza di innumerevoli artisti e personaggi torinesi. Archiviati gli appuntamenti del 18 gennaio, con Teleblogo, Madaski, Marco Carena, Limo e del 19 gennaio, con Silvia Osella, Nadar Solo, Alice Avallone, Max Tomasinelli, rimangono da gustare ben otto altri interventi. Qui di seguito il Calendario: 20 gennaio 2007 - Marianna Martino - Toe - Officine Aurora - Collettivo Videopuntozero 21 gennaio 2007 - Noa - Zoomotion - Viviana Boccardi - Blaugrana 22 gennaio 2007 - Maria Teresa Amore - Deian - Malleus - Tommaso Majonchi 23 gennaio 2007 - Noisia - Santabarba - Federico Mazzi - Artemovimento 24 gennaio 2007 - Jeanmarievolontè - Farmer sea - Moretto - Marco Magnone 25 gennaio 2007 - Aldo Corcelli - Principe - Mostricci of Sound - Killtheweb - Kristin George 26 gennaio 2007 - Valentina Gallo, Bianca Macario e Daria Sponza - Nice Guys - Matteo D'errico 27 gennaio 2007 - Elena Borio Alluto - Dj mesta - Carlo Pestelli - Melanie Efrem Le date del 20 e 21 sono anche inserite nella due giorni di cultura non codificata "Un tranquillo week-end indipendente". www.grigiotorino.it - www.cortocorto.it - www.toastit.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.