Britney ed il nuovo fidanzato Isaac forse si sono già lasciati

Britney ed il nuovo fidanzato Isaac forse si sono già lasciati
Astuta mossa per depistare i paparazzi? Boutade dettata dal desiderio di allentare la pressione? Forse, certo, ma sembra improbabile visto che, tanto, fotografi e cronisti non la mollano un attimo e dunque la verità salterebbe fuori nel giro di pochi giorni. La notizia è che Britney Spears ed il nuovo fidanzato Isaac Cohen, coetanei, si sarebbero già mollati. La loro relazione, se così fosse, sarebbe durata solamente tre settimane. I due, tra gli altri posti visti assieme in motoscafo a Marina del Rey, California, e in giro per Las Vegas, avrebbero preferito lasciar perdere per motivi che per ora sono solamente loro. Poche sere fa la cantante è stata avvistata da un manipolo di cronisti e paparazzi presso il locale Coffee Bean And Tea Leaf di Santa Monica, California, e, mentre usciva dal café e si avviava verso la sua auto, ha detto: "Ah, lo sapete che io ed Isaac non stiamo assieme?". Un fotografo le ha chiesto se la relazione fosse veramente finita. Lei ha detto semplicemente: "Sì". E se ne è andata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.