Forse molto prima del previsto il nuovo album dei Coldplay

Forse molto prima del previsto il nuovo album dei Coldplay
All'inizio dello scorso ottobre Chris Martin mise in allarme i fan dei Coldplay. Intervistato, disse che per il successore di "X&Y" ci sarebbe voluto molto tempo. "Abbiamo fatto delle cose per il nuovo disco. Ma, prima che la gente possa ascoltare un nostro nuovo album, ci vorrà moltissimo tempo. Se ci vorranno cinque anni per sentirci pronti per registrare qualcosa di nuovo, che siano pure cinque anni. Abbiamo bisogno di un sacco di tempo", affermò il cantante. Ma, un paio di mesi fa, la band britannica ha confermato una serie di concerti sudamericani -che si svolgeranno dal 14 febbraio al 3 marzo- per testare i nuovi brani. Ora un tabloid londinese riferisce che il nuovo CD è praticamente pronto; occorrerà però adesso vedere se sia intenzione della band pubblicarlo a tambur battente o meno. Una fonte vicina ai Coldplay ha detto: "I primi ad essere stupiti della velocità sono proprio i membri del gruppo, volevano sinceramente prendersela con tranquillità. Però hanno fatto molto prima di quello che si aspettavano, e adesso è già pronta buona parte del disco".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.