Dopo tre anni e mezzo un nuovo album per i Travis

Dopo tre anni e mezzo un nuovo album per i Travis
I Travis, dopo un lungo periodo d'assenza, sono pronti al ritorno. L'album che segna il rientro del gruppo sulla scena s'intitola "Open"; non vi è ancora una data ufficiale di pubblicazione, ma pare che il CD possa giungere nelle rivendite tra la fine di marzo e quella di aprile. Il quinto disco di studio della band sorta a Glasgow è il successore di "12 memories", che nell'ottobre 2003 raggiunse il terzo posto nelle classifiche britanniche. Il produttore di "Open" è Nigel Godrich, il preferito dei Radiohead. La formazione di Fran Healy (23 luglio '73) si sarebbe avvalsa anche dell'apporto di Brian Eno, ma per ora si tratta solamente di un'indiscrezione.
Healy e la partner Nora abitano a Londra con Clay, il loro primo figlio nato nel marzo dello scorso anno.
Travis: “Bisogna essere architetti della propria vita”. L’intervista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.