Casinò di Las Vegas, da febbraio si gioca con le Pussycat Dolls

Casinò di Las Vegas, da febbraio si gioca con le Pussycat Dolls
Sarà inaugurata ai primi di febbraio, presso il Caesars Palace di Las Vegas, un'area di gioco il cui tema è costituito dalle Pussycat Dolls. La zona delle ragazze di "Dontcha" è situata all'interno del night Pure. In attesa di vedere le prime foto, per ora ci si deve limitare al resoconto che parla di strumenti da gioco sexy, come ad esempio delle slot machines, ma anche dei tavoli da roulette, con le immagini (probabilmente discinte) delle Dolls. Gary Selesner, direttore del Caesars Palace, ha detto: "Il casinò ispirato alle Pussycat Dolls diventerà una nostra grande attrazione".
Il Palace è sia hotel sia casinò, si trova sulla Las Vegas Strip, è stato inaugurato nel 1966 e vanta ben 3349 camere. Qualora si fosse interessati, le ore di apertura al pubblico dell'area dedicata alle Dolls sono: da martedì a domenica, dalle 22 alle 4.
Le Dolls hanno ottenuto una nomination ai premi Grammy. Il gruppo femminile è in lizza per la categoria "Best pop performance by a duo or group with vocal" per il brano "Stickwitu".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.