A maggio l'album postumo di Rick James

A maggio l'album postumo di Rick James
L’album cui Rick James stava lavorando nel 2004 vedrà la luce la prossima primavera. L’artista, scomparso il 6 agosto 2004 a causa di un attacco cardiaco (vedi News), stava preparando le nuove canzoni già da un paio d’anni quando è sopraggiunta la morte ed ora il CD postumo è previsto nei negozi a maggio 2007 su Stone City Records. “Ci teneva molto a questo disco, voleva dare prova d’essere ancora un valido artista”, ha dichiarato Ron Kramer, manager di James. L’album, ancora senza titolo, sarà anticipato a giorni dal singolo "Deeper still". Ad aprile, invece, uscirà per la Amber Communications "Memoirs of a superfreak", autobiografia scritta da James tra il 1993 e il 1995, durante il suo periodo detentivo alla Folsom Prison. Nel frattempo, gli eredi del cantante hanno dato il via libera allo sceneggiatore Sheldon Turner per iniziare a lavorare su un film che racconterà la vita di James.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.