Comunicato Stampa: Ian Paice, batterista dei Deep Purple, in Svizzera

Comunicato Stampa: Ian Paice, batterista dei Deep Purple, in Svizzera
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

A febbraio Ian Paice, lo storico batterista dei Deep Purple, farà tappa anche nella Svizzera italiana.

L'appuntamento con il seminario di batteria e il concerto è per l'8 febbraio al Temus di Serocca d'Agno, a due passi da Lugano.

Prezzi e orari:
Clinic: 15 Franchi Svizzeri (10 euro), inizio ore 18.30
Concerto: 25 Franchi Svizzeri (17 euro), inizio ore 22.00
Clinic più concerto: 35 Franchi Svizzeri (25 euro)

Ad accompagnare Ian Paice, saranno gli Space Truckin' Project (Stp, digilander.libero.it/spacetruckins), band nata da alcuni musicisti professionisti che frequentano il forum del fan club italiano dei Deep Purple (www.deep-purple.it).
Locandina dell'evento: http://www.deep-purple.it/artwork/paice_themus.jpg Infoline: www.temus.ch, +41 794859107

Oltre alla tappa svizzera, Ian Paice ha già confermato la sua partecipazione a diversi concerti in Italia e Spagna con la Matt Filippini Band, il gruppo del chitarrista italiano Matt Filippini (Moonstone Project, www.moonstone.it).

24 gennaio 2007 - Thunder Road - Codevilla (Pavia) - Locandina: http://www.deep-purple.it/artwork/paice_codevilla2.jpg
26 gennaio 2007 - Sala Heineken - Madrid (Spagna)
27 gennaio 2007 - Bikini - Barcellona (Spagna)
14 febbraio 2007 - New Age Club - Roncade (Treviso) - Locandina: http://www.deep-purple.it/artwork/paice_roncade.jpg
15 febbraio 2007 - Velvet Rock Club - Giais Di Aviano (Pordenone) - Locandina: http://www.deep-purple.it/artwork/paice_giaisdiaviano.jpg

Altre date di Ian Paice in giro per l'Italia potrebbero aggiungersi prima del 7 marzo, quando il batterista si riunirà ai Deep Purple per l'inizio del tour europeo, che partirà proprio dal nostro Paese.

Deep Purple Italia - www.deep-purple.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.