Ozzy e gli altri: tutti i nomi del ‘Gods of metal’ 2007

Ozzy e gli altri: tutti i nomi del ‘Gods of metal’ 2007
Ci sono già i primi nomi dell’edizione 2007 del “Gods of metal”. Il festival, anche quest’anno all’Idroscalo di Milano, stavolta viene proposto in due tronconi: il primo, denominato “Part one”, sabato 2 e domenica 3 giugno; il secondo, ovviamente “Part two”, sabato 30 giugno. Senza mancare di rispetto agli altri, molti dei quali ottimi, il faro, il nome che si erge è quello di Ozzy Osbourne. Discograficamente inattivo da parecchio tempo, il Madman, che sta preparando un nuovo album che dovrebbe essere pubblicato nel prossimo maggio, si esibirà – naturalmente come headliner- il 30 giugno. Per una bizzarria del destino, la stessa manifestazione ha come headliner di un’altra serata, quella del 3 giugno, dei “parenti stretti” di Ozzy. Si tratta dei nuovi Heaven & Hell, i quali hanno in line-up alcuni componenti od ex membri dei Black Sabbath, il gruppo “storico” di Osbourne. Degli Heaven & Hell, dei quali Rockol iniziò a riferire lo scorso 6 ottobre, fanno infatti parte due Sabs originali, e cioè Toni Iommi e Geezer Butler, più Ronnie James Dio, il quale fece appartenne alla formazione in una delle sue varie incarnazioni, ed il batterista Vinnie Appice. Sempre il 3 giugno, in un ruolo praticamente da co-headliner, una formazione che in Italia ha sempre funzionato alla grande, i Dream Theater. Prima di loro si esibiranno i Blind Guardian. L’headliner del 2 giugno sarà comunicato entro pochi giorni. Gli altri gruppi confermati sono: Megadeth (30 giugno), Black Label Society (30 giugno), Dimmu Borgir (3 giugno) e Scorpions (2 giugno). I biglietti saranno in vendita dal 26 gennaio su www.ticketone.it e tutta la rete collegata. Dalla settimana successiva in tutte le altre prevendite autorizzate. Ci saranno diverse tipologie di biglietto, ingresso ai tre giorni, ingresso a soli due giorni a scelta, oppure ingresso al giorno singolo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.