Comunicato Stampa: 'Un tranquillo week-end indipendente' alla Fnac di Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"Un tranquillo week-end indipendente" per iniziare a pieno ritmo il 2007. Quando? Sabato 20 gennaio e domenica 21 gennaio. Dove? A Torino. In FNAC. Ma non solo. Due giornate di informazione e cultura non codificata.

Programma:

* Salotto di MAO, Sala Lounge di Casa Universiade (p.zza Sant'Ottavio 12, Torino), dalle 13.00 alle 14.00, con OFFICINE AURORA , Collettivo VIDEOPUNTOZERO, clip/performance e micro interventi live.

* Sabato 20 in FNAC Torino (Via Roma 57), dalle ore 18.00. TOAST Party con show-case elettroacustico e multimediale del trio sonico torinese OFFICINE AURORA, definiti da Rocksound "un interessante tassello a quel rock di casa nostra, cantato in italiano". Con interventi ed immagini a cura del Collettivo VIDEOPUNTOZERO. Verranno annunciati, inoltre, i prossimi appuntamenti live torinesi delle OFFICINE (al "Cafè Liber" e da "Giancarlo").

* Sabato 20 da VERTIGO Italia (Via Crea 23/A, zona p.zza Massaua): mini festa privata indipendente con musica e possibile dibattito (ore 22.00 circa).

* Salotto di MAO, Sala Lounge di Casa Universiade (p.zza Sant'Ottavio 12, Torino), dalle 13.00 alle 14.00, micro interventi live, video & sorprese creative con ZOOMOTION e BLAUGRANA

* Domenica 21 gennaio, in FNAC Torino (via Roma 57), dalle ore 18.00: "360 gradi & oltre 2007". L'ormai noto appuntamento mensile (nato nel settembre del 2004, a cura di AudioCoop Piemonte, FNAC e M.E.I) questa volta lancerà l'equilibrato ed elegante new-rock dei BLAUGRANA con performance live ed il clip "Nel Blu". In contemporanea verrà presentata una grande novità: il nuovo Ep della band, solo su chiavetta USB. La band verrà intervistata da Giulio Tedeschi che coglierà poi l'occasione per descrivere la nuova edizione di "PRIMO MAGGIO TUTTO L'ANNO" (per il Piemonte e Valle d'Aosta). I gruppi interessati a partecipare al concorso potranno consegnare direttamente sul posto il materiale sonoro richiesto dal bando.

In chiusura, con la collaborazione della CinicoDisincanto, verrà presentato "Il modo più geniale", nuovo video-clip dei CAPPELLO A CILINDRO, reduci dall'importante appuntamento con "Martedì d'autore", organizzato dal Laboratorium Scriptorium martedì 16 Gennaio presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza di Roma.

audiocoop.piemonte@toastit.com - www.audiocoop.it
www.toastit.com - www.officineaurora.it - www.fnac.it
www.primomaggio.com - www.blaugrana.it
www.videopuntozero.net - www.grigiotorino.it
www.maoelarivoluzione.com - www.cortocorto
www.cinicodisincanto.it - www.cappelloacilindro.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.