White Stripes orfani della V2: andranno alla Interscope?

White Stripes orfani della V2: andranno alla Interscope?
La chiusura virtuale della V2 North America (vedi News) lascia libero sul mercato il duo di Detroit, la cui etichetta personale Third Man Records aveva un accordo di licenza con il marchio già di Richard Branson e oggi appartenente al gruppo Sheridan Square.
Come noto (vedi News), V2 conserverà i diritti di sfruttamento del back catalog del gruppo ma solo per un periodo determinato: quando i master torneranno in possesso dei White Stripes, il manager Ian Montone potrà negoziare un unico contratto o due accordi separati per le vecchie e nuove produzioni. Sulla prossima destinazione della band, intanto, circolano già delle voci: il partner più accreditato per il futuro sarebbe la Interscope del gruppo Universal, il cui direttore Jimmy Iovine vanta un rapporto di amicizia di lunga data con Jack White, da lui personalmente scelto come produttore dell’ultimo album dell’icona country Loretta Lynn (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.