Si espande (con 150 milioni) l'hotel di Dublino di Bono

Si espande (con 150 milioni) l'hotel di Dublino di Bono
Il Clarence, albergo di lusso di Dublino, probabilmente si espanderà notevolmente. L'hotel, di proprietà di Bono e The Edge degli U2 e dell'uomo d'affari Paddy McKillen, si prepara a diventare, se i piani che stanno per essere sottoposti al Comune di Dublino saranno approvati, "uno degli alberghi più spettacolari d'Europa". Tra le novità principali, il grande ampliamento della struttura. Attualmente il Clarence, nella zona alla moda di Temple Bar, ospita solamente 34 camere; viste le dimensioni ridotte ed il prezzo elevato per potervi soggiornare, negli ultimi dieci anni l'hotel ha fatto perdere ai tre la somma di dodici milioni di euro. Col nuovo progetto il Clarence ingloberà almeno quattro altri edifici adiacenti, passando a 114 camere e 28 suite. In cima vi sarà una "skyroom" di vetro con vista sullo skyline della capitale irlandese. Il costo dell'operazione è alto: si parla di 150 milioni di euro.
Dall'archivio di Rockol - Quel caro vecchio saggio di Bono
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.