Madonna a cena con Leon, il padre di sua figlia Lourdes

Madonna a cena con Leon, il padre di sua figlia Lourdes
Madonna e Carlos Leon, l'uomo che è il padre della sua primogenita Lourdes, sono ancora amici. I due recentemente sono andati a cena assieme presso il ristorante Nobu di New York City, città in cui la cantante si è recata per promuovere "Arthur and the invisibles", film in cui ha prestato la propria voce al personaggio della principessa Selenia. I due, secondo alcuni commensali che non hanno potuto non notare la cantante, sono sembrati estremamente in sintonia e ad un certo punto si sono presi per mano. La portavoce di Madonna, Liz Rosenberg, si è limitata ad affermare: "Sono un buon esempio per altre coppie che hanno figli. E' molto carino che vadano d'accordo e che rimangano amici".
"Arthur and the invisibles" è una vera e propria parata di stelle. A prestare la voce a vari personaggi vi sono infatti, tra gli altri, David Bowie, Mia Farrow, Robert De Niro e Snoop Dogg. In Italia il film è stato intitolato "Arthur e il popolo dei Minimei" ed il suo arrivo nelle sale è per ora previsto per il prossimo 2 febbraio. Rockol riferì della rottura tra Madonna e Carlos Leon il 28 maggio 1997. La figlia della ex coppia per l'anagrafe è Lourdes Maria Ciccone Leon.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.