Alex Turner degli Arctic Monkeys è di nuovo single

Alex Turner degli Arctic Monkeys è di nuovo single
E’ finita la relazione tra Alex Turner, il cantante degli Arctic Monkeys, e la fidanzata Johanna Bennett. I due erano insieme da due anni. La rottura tra i due è da attribuire alla crescente impossibilità di condurre una vita “normale”; la (ex) coppia, comprendendo che la carriera di Alex lo avrebbe portato lontano da Sheffield sempre più spesso, ha preferito lasciarsi. Nello scorso settembre Johanna aveva detto: “Alex ormai non lo vedo quasi più. A volte passano anche tre o quattro settimane senza poterci incontrare”.
Riferendosi all’atteso secondo album, che potrebbe essere pubblicato già nel prossimo marzo, pochi giorni fa Turner ha detto: "Le canzoni sono molto differenti da quelle dell'altra volta. La volta scorsa ci siamo chiusi in un posto in mezzo al nulla, stavolta siamo andati a Londra, siamo usciti di sera e cose simili. Abbiamo scritto su cose che abbiamo visto, su della gente che abbiamo incontrato. Ho scritto essenzialmente sulle piccole cose successe".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.