Comunicato Stampa: Hitmania Magazine raddoppia e crea 'Hitmania Style'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Hitmania Magazine raddoppia e crea Hitmania Style

Hitmania Magazine, dopo 5 anni di successi nelle edicole e nei negozi di dischi, raddoppia e crea Hitmania Style: 116 pagine, una nuova veste grafica e contenuti ancora più approfonditi inerenti il mondo dei giovani. Non solo la musica, il cinema, la moda, l'hi tech, lo sport, i motori ma anche l'incontro con il mondo delle istituzioni, per avvicinare la politica ai ragazzi e viceversa, con un linguaggio diretto e immediato. E così dopo l'intervista al Ministro delle Politiche Giovanili Giovanna Melandri del mese scorso, questa volta a parlare è l'onorevole Roberto Maroni, capappassionato di musica e musicista egli stesso, che affronta - per la prima volta con un giornale musicale giovanile - i problemi del downloading, della pirateria, dei videogame violenti lanciando le sue provocazioni: "Tentare di bloccare il downloading minacciando sanzioni è una vera cazzata... Perché posso scambiare file word e non quelli musicali? Scandalizzarsi per qualcosa che non è un crimine ma che è reputato normale da tutti i ragazzi italiani, significa non capire i fenomeni sociali. e le case discografiche che si scandalizzano sono incapaci di reagire o di proporre soluzioni... Bisogna inculcare la cultura della legalità conveniente... Non sono d'accordo sul fatto che i videogame siano pericolosi, ho visto giochi ben più terribili, quelli che simulano la guerra".
E poi ancora, l'intervista al "fotografo-filosofo" Oliviero Toscani, attuale direttore artistico del canale satellitare Music Box, che non rinuncia a polemizzare ancora con Luciano Benetton e dichiara che "la pubblicità in Italia non ha più nulla da dire".
Hitmania Style ha anche un suo sito (www.hitmania.com) dove si potrà leggere l'intervista integrale all'on. Maroni e ampi stralci degli altri servizi. Hitmania Style sarà in edicola venerdì 12 gennaio p.v. al costo di € 2,50.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.