Comunicato Stampa: Collettivo Angelo Mai in concerto al Teatro India

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IL COLLETTIVO ANGELO MAI

ORCHESTRA MOBILE DI CANZONI E MUSICISTI

IN CONCERTO AL TEATRO INDIA

PER PRESENTARE IL DISCO "COLLETTIVO ANGELO MAI VOLUME 1"

Gli autori, gli interpreti e i musicisti di un grande collettivo, nato fra le mura del più vitale polo di attrazione culturale di Roma degli ultimi anni, tutti in un concerto-evento unico per sostenere la nascita del "nuovo" Angelo Mai con la vendita di un cd che verrà presentato in questa occasione in una serata speciale e ricca di sorprese. Martedi 23 gennaio al Teatro India, lungotevere dei Papareschi snc, alle ore 22.00 con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Con, in ordine alfabetico: Roberto Angelini, Renato Ciunfrini, Cristiano De Fabritiis, Rodrigo D'Erasmo, Francesco Forni, Massimo Giangrande, Gabriele Lazzarotti, Mafio, Pino Marino, Raffaella Misiti, Andrea Pesce, Davide Piersanti, Fabio Rondanini, Sante.

Il cd ha una tiratura limitata di 2000 copie e potrà essere acquistato la sera del concerto o attraverso il sito dell'Associazione Culturale "Angelo Mai occupato". Le copie omaggio per i giornalisti verranno distibuite la sera stessa del concerto al Teatro India.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.