Comunicato Stampa: Riparte in tour la Bandabardò

Comunicato Stampa: Riparte in tour la Bandabardò
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DA DOMANI LA BANDABARDO’ RISALE IN FURGONE PER ATTRAVERSARE L’EUROPA
PER LA PRIMA VOLTA LA BAND IN CONCERTO A PARIGI

Parte domani, 16 gennaio, da Halle il nuovo tour europeo della Bandabardò, che attraverserà buona parte della Germania per poi toccare anche le capitali di Spagna, Belgio e Francia: 16 concerti in 20 giorni, per consolidare l’interesse della critica e l’attenzione del pubblico d’Oltralpi. In Germania, dove lo scorso 17 novembre la Hart ha pubblicato Fuoriorario, il tour avrà due media partner di grande prestigio: la WDR FUNKHAUS EUROPA, l’emittente radiofonica nazionale omologa della nostra Rai, che trasmetterà in diretta il concerto di Bochum e a seguire uno speciale sul gruppo direttamente dal luogo del concerto, e “Folker”, rivista specializzata in world music. Il tour tedesco sarà inoltre supportato dagli Istituti Italiani di Cultura di Stoccarda, Francoforte e Amburgo che coadiuveranno la produzione e la promozione dei concerti nelle rispettive città. Dopo i ben undici concerti in Germania la Band toscana farà tappa in Belgio e Spagna (Barcellona e Madrid), dove è imminente la pubblicazione di Fuoriorario ancora per Grabaciones El Coyote, la stessa etichetta che nel 2004 ha pubblicato “Tre passi avanti”. Il tour si concluderà con il primo concerto parigino della Bandabardò, in concomitanza con la pubblicazione in Francia di “Fuoriorario” su etichetta Socadisc (l’uscita è prevista il 4 febbraio).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.