Britney, J.Lo, ora anche il profumo di Christina Aguilera

Britney, J.Lo, ora anche il profumo di Christina Aguilera
Anche Christina Aguilera si unisce al battaglione delle star che hanno lanciato il proprio profumo. Dopo quelli di J.Lo, Victoria "Posh" Beckham e Britney (ma l'elenco sarebbe lungo), e a poche ore dalla notizia che Darling di Kylie Minogue sta andando molto bene in Gran Bretagna, ecco che è stato comunicato l'accordo col quale anche Christina Aguilera proporrà il suo. La cantante ha raggiunto un'intesa con la Procter and Gamble, "storica" azienda fondata nel 1837 dai signori William Procter e James Gamble, e tra qualche mese lancerà la sua fragranza. "Amo sperimentare cose nuove sia nella musica sia nella moda", ha detto Christina, "ed avere il mio profumo personale è l'inizio di una stimolante avventura". Peccato solo che non sia il primo profumo di Chris. Basta infatti una semplicissima ricerca online per scoprire che nel 2000 la cantante ne commercializzò un altro: si trattava di Fetish, che ora viene svenduto su Amazon a 12 dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.