Alex dei Franz Ferdinand auspica una collaborazione con gli Sparks

Alex dei Franz Ferdinand auspica una collaborazione con gli Sparks
Possibile collaborazione in vista tra Franz Ferdinand e Sparks? E' quanto ha auspicato Alex Kapranos del gruppo scozzese, intervistato dalla BBC. Kapranos ha espresso la sua grande ammirazione nei confronti del duo in occasione di un documentario dell'ente radiotelevisivo bitannico sugli stessi Sparks. "Ci piacerebbe molto poter collaborare con gli Sparks, prima o poi. Siamo dei grandi fan dei loro album", ha affermato il frontman dei Franz.
Il nucleo degli Sparks da sempre ruota attorno ai fratelli Russell Mael (vero nome Dwight Russell Day, nato il 5 ottobre 1953) e Ron Mael (vero nome Ronald Day, nato il 12 agosto 1948), californiani, formatisi come Halfnelson nel 1968. I loro momenti migliori rimangono quelli segnati dagli anni Settanta: innanzitutto con "Kimono my house" del '74, che generò "This town ain't big enough for both of us", e poi con "Number one in Heaven" del '79, prodotto da Giorgio Moroder, con "Beat the clock".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.