Capelli? Meglio quelli di Elvis che quelli di Marilyn Monroe

Capelli? Meglio quelli di Elvis che quelli di Marilyn Monroe
In un curioso sondaggio organizzato da Argos, azienda britannica che vende praticamente di tutto, dalla motozappa alla lampadina, Elvis Presley è stato votato il personaggio col miglior taglio di capelli della storia. Le acconciature degli ultimi anni non devono aver particolarmente colpito i sudditi di Sua Maestà, visto che tutti i personaggi in Top 5 sono scomparsi, a volte anche da molto tempo. Il King, che se fosse vivo avrebbe recentemente compiuto 70 anni, è primo. In seconda posizione si è classificata Marilyn Monroe, morta nel 1962. In terza c’è il taglio di capelli di Audrey Hepburn, l’attrice di “Colazione da Tiffany”, scomparsa nel 1993. In quarta l’acconciatura della principessa Diana, spirata nell’incidente stradale parigino del 1997. In fondo alla Top 5 ecco i dreadlocks di Bob Marley, morto nel 1981.
Dall'archivio di Rockol - Così parlò Elvis il Re del Rock'n'Roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.