Pat Smear (Foo Fighters) regista di un film sui Germs, leggenda del punk

Pat Smear (Foo Fighters) regista di un film sui Germs, leggenda del punk
Pat Smear, ex componente dei semileggendari Germs, nonché brevemente sia nei Nirvana sia nei Foo Fighters, sarà il "regista musicale" in un film sugli stessi Germs. Smear (Georg Ruthenberg, 5 agosto 1959) era il chitarrista dei californiani Germs, che debuttarono discograficamente nel 1979 con l'album "GI"; la band, dopo la pubblicazione del disco, durò poco più di un (caotico) anno e si sciolse quando il suo anarchico frontman, Darby Crash, si suicidò. Il film s'intitola "What we do is secret", come uno dei brani dei Germs, e documenta sia la storia della band sia "la nascita del punk-rock ad Hollywood e la crescita dell'hardcore". Nella parte di Crash, che si uccise con un'overdose intenzionale di eroina il 7 dicembre 1980, il giorno prima dell'assassinio di John Lennon, ci sarà Shane West, conosciuto per il suo ruolo nel telefilm "ER". A calarsi nei panni di Smear sarà invece Rick Gonzales. Il film dovrebbe giungere sui grandi schermi entro la fine dell'anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.