Profumi: vende alla grande il nuovo di Kylie Minogue

Profumi: vende alla grande il nuovo di Kylie Minogue
I profumi dei personaggi celebri sono ormai una forte realtà e muovono un business milionario; ormai qualunque personaggio abbia raggranellato un minimo di fama ne propone uno. Esempio emblematico: in Gran Bretagna c'è "Shhh" di Jade Goody. E chi è? Una tipa che nella vita non ha fatto altro che partecipare a due serie del "Grande fratello". Più o meno come se da noi proponessero un profumo Pietro Taricone, Mascia o la gatta morta Marina. Poi però ci sono dei Vip veri. Tra coloro i quali hanno proposto le proprie fragranze, alcune delle quali non reperibili in Italia (e in alcuni casi è meglio così), sono da annoverare Jennifer Lopez e Britney Spears. E Kylie Minogue. Proprio sull'australiana verte una notizia proveniente da Superdrug, diffusissima catena britannica di negozi in cui si vendono specialmente prodotti per la bellezza: l'ultimo profumo di Kylie, Darling, lanciato nello scorso novembre, sta facendo una strage nel settore dei "celebrity perfumes". Darling sta surclassando la concorrenza: conduce, primo solitario in questa particolare classifica, davanti ad "Intimately her" di Victoria "Posh" Beckham, a "Shhh" di Jade Goody e ad "Intimately him" di David Beckham.
Darling, lanciato dalla Minogue con l'azienda Coty, è stato sviluppato dalla cantante col profumiere Thierry Wasser, creatore di Addict di Christian Dior e Truth di Calvin Klein.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.