Dopo 5 anni Fabrizio degli Strokes e Drew Barrymore si lasciano. Ma...

Dopo 5 anni Fabrizio degli Strokes e Drew Barrymore si lasciano. Ma...
Fabrizio Moretti, batterista degli Strokes, non starebbe più con la fidanzata Drew Barrymore. Il musicista e l'attrice erano insieme da quasi cinque anni. Pare che Drew abbia deciso di prendersi un po' di tempo lontana da lui, mentre il rocker sarebbe tornato ad abitare nell'appartamento che usava quand'era single. Motivo? Dopo -appunto- quasi cinque anni i due hanno scoperto che tra loro vi sono differenze profonde. Chissà come mai non se ne erano accorti prima. In particolare, pare che Drew non mandasse giù il fatto che a lui non piacessero le sue conoscenze di Hollywood. Ma, prima di dire che è finita davvero, è il caso di ricordare che perlomeno in due altre occasioni la relazione tra Fab e Drew era stata data per spacciata: accadde nel novembre 2003 e nel febbraio 2005. Invece c'erano stati solamente dei litigi. Quindi anche in questa occasione gli amici della coppia sperano che i due ci ripensino. "Lei lo ha già mollato due volte", ha riferito un amico della Barrymore, "credo che si rimetteranno insieme anche stavolta". Vedremo.
La Barrymore è nata in California nel '75 e debuttò al cinema a soli 5 anni in veste della figlia di William Hurt in "Stati di allucinazione" del regista Ken Russell. Due anni dopo fu la dolce Gertie in "E.T." di Steven Spielberg. Moretti è nato nel 1980. Suo padre è italiano e sua madre brasiliana; suo fratello si chiama Leonardo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.