Gary Barlow (Take That), un brano per la preferita di Whitney Houston

Gary Barlow ha promesso a Leona Lewis, la cantante che ha vinto la trasmissione televisiva britannica "X Factor", che le scriverà una canzone. "E' di gran lunga la voce migliore che abbia mai sentito in programmi di questo tipo", ha riferito al quotidiano "Daily Sport" il cantante dei Take That. "Per me sarebbe un privilegio farle iniziare bene la carriera. Ho già un'idea del genere di canzone che potrebbe adattarsi bene a lei". La 21enne Leona, per la quale recentemente Whitney Houston ha professato ammirazione, ha conosciuto Gary ed il resto dei TT alla finale di "X Factor" sull'emittente ITV1. Lei per ora si è limitata a commentare: "Avere Gary Barlow che vuole scrivere per me è al di là dei miei sogni più rosei". Il primo singolo della Lewis, "A moment like this", ha raggiunto il primo posto della classifica britannica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.