Donny dei Towers Of London dopo il Grande Fratello: 'Ho fumato con Doherty'

Donny Tourette ha fatto bene ad andare a "Celebrity Big Brother", la versione del "Grande fratello" per nomi noti. Ha fatto bene perché, dopo un primo momento in cui i fan (non troppi) del gruppo hanno pensato che si fosse "venduto", adesso della band parlano tutti; in più ha preservato totalmente la propria integrità ed il proprio "street cred" perché è scappato dalla "casa" scavalcando il cancello e squagliandosela. Il regolamento del GF prevede che chi scappa non possa fare ritorno, ma ciò a lui non può fregargliene di meno. Va bene così. E adesso ovviamente tutti i tabloid gli stanno addosso: non è più un rocker come tanti di un gruppo dalle vendite modeste, è Donny dei Towers Of London che ha fatto il "Grande fratello". E ogni sua esternazione viene amplificata. L'ultima sta provocando un certo rumore: Donny ha rivelato d'aver fumato con Pete Doherty. Non un paio di Marlboro, e neppure una canna: i due si sono fumati assieme del crack. "Ho fumato crack una sola volta, è stato con Pete Doherty dopo un concerto dei Babyshambles", ha riferito Tourette. "Avevamo fatto qualche data insieme. Pete è una leggenda vivente, è un tipo che non finge per niente".
Donny ha anche provveduto ad attaccare gli Arctic Monkeys. “Li disprezzo, sono degli str***i, non hanno senso dell’ umorismo e si prendono troppo sul serio”, ha detto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.