Comunicato Stampa: Presentazione dell'Indie Music Like alla Fnac di Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

In attesa del torinese "Un tranquillo week-end indipendente" (20/21 gennaio, FNAC Torino), sabato 13 gennaio (ore 17.00 presso FNAC Milano, via Torino) doppio appuntamento con presentazione del Libretto Mosso del M.E.I (Zona Editrice) e presentazione dell'Indie Music Like (un nuovo strumento di gradimento delle Indies). A seguire proiezione in anteprima del nuovo clip di Marco Notari, l'artista più votato nel circuito Indie Music Like 2006.

Ecco il programma completo della giornata:
ore 17.00 Showcase acustico della band Vappa. Presentano estratti dal nuovo album di recente pubblicazione "Funk Bazar" (La Matricola/Venus)
ore 17.15 Presentazione del Libretto Mosso del M.E.I (Editrice Zona), con la presenza dell'autore (John Vignola), di Giordano Sangiorgi (M.E.I) e la partecipazione di Aurelio Pasini.
ore 17.45 Showcase di Luca Gemma, ex cantante dei Rosso Maltese, accompagnato al basso da Andrea Viti, ex Afterhours. ore 18.00 Presentazione dell'Indie Music Like.
ore 18.45 Showcase di Zibba che accompagnato dagli Almalibre presenta il nuovo lavoro "Senza Smettere Di Far Rumore", prodotto in collaborazione con Francesco Caprini e Franco Sainini per Divinazione Milano srl.

www.audiocoop.it - info@audiocoop.it
audiocoop.piemonte@toastit.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.