Comunicato Stampa: Musica Italiana, la rivista sulla musica in Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Musica Italiana
“la prima rivista con Cd allegato dedicata esclusivamente alla Musica Italiana”

La Planet Records dopo le 600.000 copie vendute di LATINO!, il primo magazine realizzato in Italia dedicato ai suoni dei Caraibi lancia MUSICA ITALIANA: la prima rivista con Cd allegato dedicata esclusivamente alla Musica del bel paese.

Un bimestrale di 40 pagine firmato da alcuni tra i più grandi giornalisti e storici della canzone italiana tra cui Mario Luzzato Fegiz, Dario Savatori, Federico Vacalebre, Luca Benedetti, Andrea Spinelli etc. e alla quale è allegato un cd con le hit del momento, tutto a soli 8,90 euro.

Nel magazine: interviste esclusive a Claudio Baglioni, Fabio Concato e Raf, Tiziano Ferro parla del suo tour, immagini, testi delle canzoni, recensioni, retroscena dei tour e molto altro.

Nel CD: Umberto Tozzi e Marco Masini, Raf, Negramaro, Dolcenera, Neffa, Tiromancino, Bandabardò, Zero Assoluto, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Omar Pedrini, Mario Venuti, Antonino, Casino Royale, Pooh, Studio 3, Gatto Panceri.

MUSICA ITALIANA si trova dal 9 gennaio in tutte le edicole e dal 12 anche nei negozi di dischi e Grande Distribuzione.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.