Comunicato Stampa: Singolo dei Mistertokio presentato in radio

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 22 dicembre, dalle parti delle 11.00, Giulio Tedeschi (per Toast Records) si è presentato nella sede della torinese RADIO FLASH per salutare MAO (in diretta in quel momento con Capitan Freedom e Serena Morgari), e rivolgere un augurio di buon Natale alla redazione dell'emittente (che ha compiuto in questi giorni 30 lunghi anni di attività).

Invitato ad intervenire in trasmissione, Tedeschi, per sottolineare il compleanno di Radio Flash, ha presentato il singolo promo dei MISTERTOKIO "La radio" (Toast Records, su licenza HKM), stravolta cover del leggendario brano di Eugenio FINARDI (super visore artistico della nuova versione).

Intervento concluso con alcune notizie sul Meeting di Faenza (il M.E.I ha coprodotto il singolo).

MAO, cogliendo l'involontario suggerimento, ha annunciato il prossimo montaggio del clip "MAO al Meeting" iper-eccitato diario di tre giorni al M.E.I. Prima di allontanarsi, Tedeschi, dopo aver rifiutato delle sicuramente delizione tartine alla Nutella, ha salutato tutti, compreso il sopraggiunto Luca Indemini.

* "L'oro in bocca" da lunedì a venerdì su Radio Flash Torino, con: Capitan Freedom, MAO, Serena Morgari. www.toastit.com - toast@toastit.com

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.