Comunicato Stampa: Spazio ai giovani alla Città Aromatica

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Spazio ai giovani alla Città Aromatica
La serata di selezione si svolgerà il 31 gennaio 2007 al Teatro dei Rozzi

Si accendono i riflettori sui gruppi musicali del territorio senese: sono aperte le iscrizioni al concorso “Siena in Rock 2007”, organizzato dall’Associazione Musicale Diapason e dal Comune di Siena. Fino al prossimo 12 gennaio ci si può iscrivere alla selezione che permetterà ai primi otto gruppi di partecipare alla serata del 31 gennaio 2007 che si svolgerà al Teatro dei Rozzi. In quella occasione, la giuria permetterà ai primi due classificati di partecipare al calendario della VII edizione del festival "La Città Aromatica", che animerà la città di Siena nei mesi di luglio e agosto 2007.
Una bella vetrina che nel passato ha già raggiunto lo scopo di mettere in risalto le capacità di giovani talenti, accostando i loro nomi a quelli dei big che sono presenti in un calendario fra i più conosciuti dell’estate musicale italiana.
Possono iscriversi tutti i gruppi rock i cui componenti risiedano in Siena e provincia e che non abbiano già partecipato ad una delle precedenti edizioni della Città Aromatica. Le iscrizioni devono essere inviate o consegnate a mano alla Direzione Organizzativa dell’Associazione Musicale e Culturale Diapason, via Lippo Memmi 25 a Siena, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.sienainrock.it entro e non oltre il 12 gennaio 2007. Nello stesso sito è possibile avere tutte le informazioni sul materiale richiesto per iscriversi al concorso.
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.