Comunicato Stampa: PAI – Premio Avanguardia Italiana, ecco i vincitori

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Quest’anno al Mei c’è stata la prima edizione del PAI – Premio Avanguardia Italiana – www.myspace.com/paipremioavanguardiaitaliana
promossa e organizzata da Musica di un certo livello in collaborazione col Mei. Questi i nomi dei vincitori delle tre sezioni:

Miglior Gruppo:

1. Maurizio Bianchi
2. Spiritual Front
3. Tasaday
4. Sigillum S

Miglior etichetta:
1. Smallvoices
2. Eibon Records
3. Contempo

Miglior disco:
1. Echran – Echran
2. Spiritual Front – Armageddon gigolo
3. Ianva – Disobbedisco!
4. Der Bekannte Post Industrielle Trompeter – S.u.t.u.b.

La giuria di questa edizione era composta da Paolo Bertoni (Blow Up), Edoardo Bridda (Sentireascoltare), Ivan Iusco (Minus Habens), Roberto Michieletto (Classix!, :Ritual:, Music Club),Simone Valcauda (Filthforge).
Inoltre proprio la Minus Habens di Iusco ha ricevuto un riconoscimento speciale al Mei per la costante attività legata alla produzione e distribuzione di colonne sonore per il cinema. Il Mei, che ha seguito con entusiasmo il Premio Avanguardia Italiana, ha deciso di dedicare una sezione nella prossima edizione tutta alla musica elettronica!
Ringraziamo per ora i numerosi e importanti partner e arrivederci al prossimo anno con il PAI! Ritual(http://www.myspace.com/ritualmagazine)
Sentire Ascoltare (http://www.sentireascoltare.com/)
Digi Cut (http://www.digicult.it/)
Filth Forge (http://www.filthforge.net/)
Sine Waves (http://www.sinewaves.it)
Sounds Blog (http://www.soundsblog.it/)
Indie-Eye (http://www.indie-eye.it/)
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.