Comunicato Stampa: 'Donna Samurai', il nuovo singolo degli F4

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“DONNA SAMURAI” IL NUOVO SINGOLO DEGLI F4, È ENTRATO AL N.28 NELLA CLASSIFICA DEI SINGOLI PIÙ VENDUTI

PROSSIMO APPUNTAMENTO ‘LIVE’ CON GLI F4:
GIOVEDI’ 14 DICEMBRE ALLE ORE 19.00
SU CANALE MUSICA DI ROSSO ALICE

INOLTRE, GIOVEDI’ 14 DICEMBRE – ORE 14.30
GLI F4 SARANNO OSPITI (in diretta) DEL PROGRAMMA ‘COMMUNITY’ DI ALL MUSIC
Protagonisti per tutta la prima metà del 2006 con i due singoli “La Prima Volta” e “Fammi un Sorriso” contenuti nel loro album di debutto, gli F 4 tornano oggi con il nuovo singolo “Donna Samurai”, pubblicato il 24 novembre, e già in programmazione nelle radio italiane e nelle TV tematiche con il nuovo e bellissimo video.
Il cd singolo contiene due versioni del brano in promozione, e in più offre i primi due videoclip della band, “Fammi un sorriso” e “La Prima Volta” molto conosciuti e richiesti. Il tutto viene proposto a un prezzo consigliato di 3!!
“Donna Samurai” è uno dei brani più caratteristici tra i 12 che fanno parte del loro album d'esordio, “La Prima Volta”. Le canzoni del disco raccontano storie di giovani come loro, scorribande notturne, amori impossibili, il tutto con grande semplicità e freschezza.

In questa seconda parte dell’anno, continuano la buona programmazione radiofonica e le apparizioni promozionali nei vari programmi TV e radio, come “Il Senso Della Vita” di Bonolis, Domenica In, CD Live, e quelli su Radio2 di Giorgia e di Fiorello.
Gli F4 hanno partecipato, esibendosi live, anche all’evento di RADIO 2 – che si è tenuto domenica 3 dicembre in Piazza Del Popolo a Roma, insieme a Giorgia, Fiorello, ed altri artisti.

I prossimi due appuntamenti da non perdere con gli F4 sono previsti per

Giovedì 14 dicembre:
alle ore 14.30 saranno ospiti in diretta nel programma
‘Community’ di All Music
e dalle ore 19.00 alle 20.00 si esibiranno dal vivo
dal PALCO DI ALICE

LE PRIME 20 PERSONE CHE MANDERANNO UNA MAIL (entro il 13/12) A QUESTO INDIRIZZO: ultra.contest@fastwebnet.it POTRANNO ASSISTERE AL ‘LIVE’ DIRETTAMENTE DALLO STUDIO E INCONTRARE GLI F4.

L’iniziativa organizzata (sin dallo scorso anno) dal portale ADSL di Telecom Italia e Jungle Sound Station per valorizzare il patrimonio musicale nazionale e creare un canale di visibilità e promozione di nuova generazione. L’edizione di quest’anno è stata inaugurata il 9 ottobre dai Finley.

Con Il Palco di Alice, non solo il pubblico da casa, ma anche gli addetti ai lavori, potranno scoprire e seguire di prova in prova nuovi artisti, osservare in diretta le loro esibizioni ed appassionarsi alla loro musica. Nasce così un progetto innovativo di diffusione e promozione via internet della musica e di talent scouting di giovani e nuovi artisti.

Così una normale prova si trasformerà in evento live perché verrà trasmesso all’interno del canale Musica di Rosso Alice dando l’opportunità ai giovani artisti di essere visti potenzialmente dagli oltre 3 milioni di utenti del portale.

www.f4music.it - www.pecuniaentertainment.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.