Comunicato Stampa: SteelA alloo Zoe Club di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IN CONCERTO

14 DICEMBRE 2006
ore 22.30

ZOE CLUB – MILANO

Gli SteelA presentano dal vivo “I LIVELLO”, il loro album di debutto.

Sei ragazzi che fanno un reggae potentissimo, contaminato ma vicino alla tradizione giamaicana non potevano che arrivare dal Salento, base operativa del Sud Sound System e da sempre patria delle sonorità root più calde.

“I Livello” è il loro album di debutto, con la produzione artistica di Madaski e la supervisione discografica di Max Casacci che li ha voluti per il “Groova department” di Casasonica: la sezione dell'etichetta legata ai ritmi, al dub e all'elettronica più groovosa.

“Giostre” è stato il primo singolo, uscito a giugno e accompagnato da un videoclip per la regia di Riccardo Struchil.

“Oju Cu Cantu”, il nuovo singolo in dialetto salentino si è guadagnato un’esclusiva anteprima nella rubrica NU ROADS, spazio per gli emergenti di CD LIVE, la popolarissima trasmissione di RAI DUE durante la quale i ragazzi sono stati intervistati da Omar Pedrini.

www.casasonica.it
http://www.steela.it/
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.