Comunicato Stampa: Leo Pari ospite sul palco al concerto di Marco Fabi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LUNEDI’ 11 DICEMBRE

LEO PARI
ospite di

MARCO FABI

Nell’ambito del concerto di Marco Fabi che si terrà Lunedì 11 dicembre c/o La Salumeria della Musica di Milano, Leo Pari sarà presente in qualità di ospite e si esibirà in alcuni brani tratti dal suo album d’esordio ‘LP’ (Lifegate Music). Cantautore della scena alternativa romana, Leo Pari è salito alla ribalta con il brano “Un Grillo Per La Testa” dedicato al comico Beppe Grillo (il brano campeggia nei links del noto sito del Grillo nazionale e quest’ultimo utilizza il brano come sigla di chiusura nei suoi più recenti show); Leo è anche noto per aver scritto insieme a Simone Cristicchi il tormentone dello scorso anno “Vorrei cantare come Biagio”.
Pubblicato da poco più di un mese, l’album di debutto di Leo Pari ‘LP’ contiene tredici brani di raffinato pop dalle varie influenze (hip hop, rock, reggae), con testi mai banali, ironia, impegno e tanta personalità a disposizione.

Leo Pari è attualmente in tour con il LUCKY BRAND JEANS free live tour 06 (www.lbjfreetour.it).
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.