Nubifragio sul Monza Rock Festival, forse domani i Litfiba

Nubifragio sul Monza Rock Festival, forse domani i Litfiba
Uno dei più violenti nubifragi accanitisi sulla Lombardia negli ultimi anni (e non stiamo esagerando) ha funestato la prima giornata del Monza Rock Festival. Appena conclusasi la performance degli Articolo 31, alle 18:45, si è scatenato il diluvio. La pioggia ha causato l’interruzione dei concerti, il blackout di cui ha sofferto anche Rockol, la fuga di una parte di spettatori affranti, e non pochi problemi per decidere il da farsi. Alle 21.30, la pioggia si è attenuata, ma è rimasto tempo per un solo concerto, che potrebbe essere quello degli Aerosmith. Saltato lo show dei Cardigans, potrebbe essere recuperato domani quello dei Litfiba. Il tutto è subordinato a frenetiche riunioni che riguardano anche la sicurezza degli spettatori; la città di Monza è allagata, e gli organizzatori sono a colloquio col questore, i vigili del fuoco e la Protezione Civile oltre che con i manager dei gruppi. E’ stato confermato comunque che i biglietti acquistati per la giornata di oggi saranno validi anche per la giornata di domani, anche se i tagliandi d'ingresso siano già stati staccati all'entrata, nel qual caso verranno sostituiti con quelli del secondo giorno.
Dall'archivio di Rockol - Le pillole di saggezza dei Litfiba
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.