Amy Winehouse vomita durante il concerto

Amy Winehouse vomita durante il concerto
Curioso episodio all’Astoria di Londra, locale nel centro della capitale britannica. Amy Winehouse si stava esibendo alla one-night “G. A.Y.” quando, dopo aver eseguito una sola canzone, è stata vista portarsi una mano sullo stomaco. La cantante è corsa via dalla sua postazione sul palco e si è fiondata in bagno, dove avrebbe vomitato a lungo. Poi, non sentendosi in grado di riprendere lo show, Amy ha pregato l’organizzatore della serata di comunicarlo al pubblico; mentre la cantante tornava a casa, sullo stage è apparso il promoter che ha tentato di spiegare l’accaduto ma è stato subissato dai “boo” da parte degli spettatori delusi.
Secondo indiscrezioni, la Winehouse (14 settembre 1983) avrebbe bevuto per tutto il pomeriggio con l’amica Kelly Osbourne. Di sicuro da oggi i tabloid avranno un motivo in più per prenderla in giro. Negli ultimi mesi, infatti, i quotidiani popolari ironizzano sulla prima parte del suo cognome (wine) e riferiscono che beve troppi alcolici.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.