Esce anche in Italia il disco solista di Glen Hansard (Frames)

"The swell season", il disco solista del leader dei Frames, Glen Hansard, verrà pubblicato a febbraio in tutta Europa dalla Anti, l'etichetta che già cura la distribuzione nel continente della musica della band irlandese, e che ha "licenziato" l'ultimo "The cost" lo scorso novembre (vedi recensioni).
"The swell season" è stato originariamente pubblicato in patria lo scorso aprile, e contiene in versione acustica alcuni brani poi finiti su "The cost", tra cui il primo singolo "Fallin slowly", oltre ad altri inediti. Il disco è stato registrato nella Repubblica Ceca (dove la band irlandese è molto seguita) insieme alla pianista Marketa Irglova, a partire da un paio di brani commissionati per una colonna sonora.
I Frames, impegnati nella promozione di "The cost" (vedi News) saranno in tour in Europa a partire da febbraio, con tre date in Italia; 7 marzo (Roma), 8 marzo (Treviso) e 9 marzo (Bologna). Per informazioni sulle date, www.liveinitaly.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.