Comunicato Stampa: Prosegue con Marco Parente il festival Innesti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

INNESTI, FESTIVAL DI CONTAMINAZIONE
Info: www.mearevolutionae.it

Prosegue "Innesti", venerdì spettacolo di Marco Parente

Dopo il via della scorsa settimana con il bel concerto dei RossoMalpelo al ristorante 'il Convivio', prosegue a Sansepolcro (AR) la prima edizione di “Innesti – Festival di contaminazione e sperimentazione”, rassegna organizzata dall’Associazione Culturale Mea Revolutio(nae) e finalizzata alla ricerca di punti di incontro tra musica e arte visiva, tra letteratura e musica e tra musica ed enogastronomia.
Il prossimo appuntamento si svolgerà al Circolino di Via Cherubino Alberti venerdì 8 dicembre alle 21,30. Sul palco del locale che ha ospitato durante tutto il 2006 una ricchissima stagione musicale si esibirà Marco Parente, uno degli artisti più interessanti della scena italiana, che presenterà uno spettacolo in cui le parole, cantate e recitate, si fonderanno con le note di chitarra acustica e piano elettrico.
Parente, classe 1969, nato a Napoli ma fiorentino d'adozione, è un cantautore e poeta molto apprezzato nel panorama della musica indipendente, ed ha collaborato e collabora con artisti come Paolo Benvegnù, Carmen Consoli, Cristina Donà, Manuel Agnelli e tanti altri. Del 2003 il suo singolo Lamiarivoluzione, che non ha lasciato indifferenti quelli che poco dopo avrebbero dato vita all'associazione Mea Revolutio(nae).
'Innesti' proseguirà il venerdì successivo con Remo Remotti e Manlio Maresca, per poi dare appuntamento alla seconda fase del festival, che si svolgerà a gennaio.

Programma dei prossimi appuntamenti della prima fase di “Innesti”:

Venerdì 8 dicembre, ore 21,30
Circolo MetaMultiMedia - Marco Parente (concerto reading)
Ingresso gratuito per i soci Mea Revolutionae/Circolino.
Tessera temporanea (valida fino al 31/12/2006) euro 5.

Venerdì 15 dicembre, ore 21,30
Circolo MetaMultiMedia - Remo Remotti + Neo (reading musicato)
Ingresso gratuito per i soci Mea Revolutionae/Circolino.
Tessera temporanea (valida fino al 31/12/2006) euro 5.

La seconda fase di "Innesti" si svolgerà nel mese di gennaio.

Associazione Culturale Mea Revolutio(nae)
E-mail: info@mearevolutionae.it
Sito internet: www.mearevolutionae.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.