Comunicato Stampa: On-line la compilation digitale del Mei

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

La compilation digitale del Mei, Best of e-taly, realizzata e pubblicata on-line da Believe, è già disponibile on line su www.imusic.it lo store musicale di Wind, a breve sarà su I-tunes ed al riguardo è possibile leggere un articolo su www.corriere.it.

Colgo l'occasione per ringraziare il MEI e quanti hanno collaborato, per la riuscita di i-Live! il nostro nuovo servizio di instant mp3 ai concerti. A tal proposito, siete invitati a seguire i servizi di approfondimento: oggi, sul TG1 alle 13.30 e su rai 3 all'interno del programma NEAPOLIS alle 15: 00 ; domenica 03.12.2006 alle ore 20 su Flash News di MTV. Sempre di i-live! si è già parlato in diretta su rai2 , domenica 26.11 e su Ansa.it Se, anche voi, come molte etichette hanno già fatto, volete aggiungere questo servizio (che per voi è anche un ulteriore fonte di reddito) ai concerti dei vostri artisti, non esitate a contattarci, sapremo darvi tutte le informazioni al riguardo.

Ricordo, per chi volesse distribuire il proprio catalogo online, che potete contattare Believe, azienda leader nel settore dell'e-commerce musicale e nella vendita on line sui maggiori portali (iTunes,Rossoalice,Fnac,Virgin,ecc), già licenziataria di più di 50 etichette indipendenti italiane.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.