Comunicato Stampa: The Voices of Praise al Blue Note

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

THE VOICES OF PRAISE

IN CONCERTO AL BLUE NOTE

MARTEDÌ 5 DICEMBRE
E DAL 7 AL 9 DICEMBRE

Domani, martedì 5 dicembre, e da giovedì 7 a sabato 9 dicembre il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà i Voices of Praise.

Gli spettacoli saranno, come di consueto, alle 21.00 e alle 23.30 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022) e il costo dei biglietti varia da 18,00 euro (biglietto con sconto del 40 % per i clienti in pensione oltre i 65 anni e per i giovani sotto i 26 anni) a 25,00 euro (biglietto acquistato dopo le ore 19.00 del giorno dello spettacolo).

I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura .

The Voices of Praise sono Joanne Bell (voce), Mary Thompson (voce), Randall Taylor (voce, tastiere), Reggie Johnson (basso) e Bobby Durham (batteria).

I Voices of Praise sono esattamente come si presentano, potenti, divertenti ed intensi. Tre magnifiche voci, dotate di forza, estensione, di espressione vocale ed emozionale, intense. I tre cantanti coadiuvati dal gruppo reinterpretano la storia della musica nera delle chiese americane dagli inizi al gospel contemporaneo ispirati dal senso di fratellanza e dalla Sacra Bibbia.
I Voices of Praise sono apparsi insieme a star internazionali quali Linda Hopkins – storica voce del Blues – ed in progetti internazionali al seguito di Count Basie Orchestra, New York Voices, Three Ladies of Blues, Kurt Elling, Randy Brecker e molti altri. Per molti anni i Voices of Praise si sono esibiti con grande successo in tutta Europa in club, festival, concerti all’aperto come in chiese e teatri. Questi tre magnifici interpreti e la loro musica hanno saputo toccare con la loro intensità ed espressione il cuore degli ascoltatori ovunque si siano esibiti.

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.ticketone.it; chiamando l’infoline 899700022, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: lunedì dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Venerdì dalle 14.00 alle 24.00. Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica chiuso dalle 19.00 alle 23.00. Ogni martedì sera sulle frequenze di Radio Monte Carlo, la radio ufficiale, va in onda 'Monte Carlo Nights live dal Blue Note' condotto da Nick The Nightfly.
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.