Comunicato Stampa: Tenacious D e il destino del rock, da febbraio al cinema

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Tenacious D e il destino del rock. Da febbraio al cinema.

Jack Black torna sugli schermi con una esilarante, frizzante ed irriverente commedia musicale, che non mancherà di entusiasmare il pubblico giovane e meno giovane. Diretti dal regista Liam Lynch, e con la partecipazione di straordinari amici quali Ben Stiller e Tim Robbins, Black e il suo compagno Kyle Gass, hanno come obiettivo quello di diventare la più grande rock band di tutti i tempi. Per diventare famosi devono creare un capolavoro, ma come? La risposta è il magico plettro conservato in un museo, che secondo la leggenda è il segreto nascosto dietro ogni grande gruppo. Il loro piano è quello di entrare nel museo, rubare il plettro e suonare finalmente il miglior rock di sempre. La pellicola può vantare diversi brani rock più che interessanti nonché camei di famosi artisti della scena mondiale, tra i quali Ronnie James Dio e Meat Loaf.

Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.