Rockol30

Monza Rock Festival: bene le affluenze per il primo giorno e le previsioni per il secondo

Monza Rock Festival: bene le affluenze per il primo giorno e le previsioni per il secondo
Parole soddisfatte, quelle di Maurizio Salvadori della Trident, società organizzatrice insieme alla Barley Arts del Monza rock Festival: «Per questa sera sono attese 40mila persone, vale a dire la capienza massima prevista dal nostro spazio qui all’Autodromo. Come dire il tutto esaurito, mentre per domani contiamo di arrivare a oltre 25mila». Salvadori ha espresso soddisfazione anche per le questioni relative alla viabilità, sottolineando il fatto che, nonostante sia la prima volta che questo spazio venga utilizzato per un Festival (e con le ovvie e conseguenti difficoltà di localizzazione) non si è mai rischiato un rallentamento eccessivo della viabilità. Il pubblico si è dimostrato generoso nei confronti del Monza Rock Festival, affluendo in buona parte già dal primo pomeriggio e dimostrando di apprezzare le scelte artistiche dell’organizzazione. In questo momento sul palco furoreggiano gli Articolo 31, di certo i più ballabili in scaletta. A tra poco per un resoconto completo del loro concerto.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.