Comunicato Stampa: Il salotto di MAO all'Alcool di Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Domenica 3 Dicembre 2006 "Il salotto di MAO" c/o Alcool Torino, Lungo Po Cadorna ang. Via Matteo Pescatore, ore 22.30, ingresso libero

Domenica 3 dicembre all'Alcool di Torino, MAO intratterrà i presenti con una serata che avrà come tema centrale "Trailer Torino - Parte Terza". Gli ospiti saranno 4 esponenti della Torino creativa: Il Rapper Principe, la casa editrice Zandegù di Marianna Martino (che presenterà Matteo De Simone con la sua opera il "Bestiario"), Alice Avallone curatrice del portale Katahomo e gli ideatori di Torino Ribelle (Festival di Video Selvaggio).

In contemporanea si potrà partecipare al Concorso "STAR per un giorno". Il Vincitore della serata avra' la possibilita' di vedere pubblicata su GrigioTorino un'intervista con servizio fotografico. Il tutto curato dallo staff di GrigioTorino.

Vincitori della precedende puntata i "Grande Circo Barnum".

Il Concorso è gratuito e aperto a tutti (creativi, fans, curiosi). Basterà lasciare il proprio nominativo al rappresentante di GrigioTorino presente in sala.

Il vincitore verrà estratto dalla "Dea Bendata" a fine serata.

Ulteriori informazioni: info@grigiotorino.it

in collaborazione con:
- www.grigiotorino.it
- www.cortocorto.it
- www.toastit.com
- www.rockoncircle.it
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.