Comunicato Stampa: Nuovo disco per Eminem

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

EMINEM INTRODUCE NUOVI ARTISTI SHADY RECORDS SULLA COMPILATION EMINEM PRESENTS: THE RE-UP, DA OGGI IN TUTTI I NEGOZZI DI DISCHI!

DOPO IL SUO PRIMO BEST (ANNUNCIATO COME IL SUO ULTIMO ALBUM) QUELLO CON CUI EMINEM CELEBRAVA I SUOI 65 MILIONI DI ALBUM VENDUTI E LA LUNGA LISTA DI AWARDS CONSEGUITI IN POCHI ANNI CHE LO HANNO CONSACRATO COME IL RAPPER DEL SECOLO EMINEM TORNA OGGI IN VESTE DI ‘DIRETTORE D’ORCHESTRA’…O MEGLIO DI ETICHETTA, LA SUA SHADY RECORDS.

ANTICIPATA DA UN SINGOLO DI EMINEM IN TANDEM CON 50 CENT (LA PRIMA DELLE SUE ‘CREATURE’ SHADY) ESCE IL 1° DICEMBRE QUESTA COMPILATION CHE NEL TITOLO SINTETIZZA E SIMBOLEGGIA IL RINNOVAMENTO TOTALE DELLA SCUDERIA SHADY RECORDS.

www.shadymusic.com

Re-up da dizionario significa : arruolare nuovamente (Etimologia: re- + sign up, to sign on again = firmare nuovamente/riunirsi ) ma per le strade di città in America - nel commercio di stupefacenti- “Re-upping” indica il rifornimento/riempimento del contenitore per droghe quando si è a corto di… ‘prodotto’. In quanto tale, la definizione del titolo usato per questo particolare progetto simboleggia la Shady records che sta ‘re-upping’ una scuderia completamente rinnovata: nuovo inizio, nuovi artisti, nuovo lancio e nuova spinta!
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.