E' Bob Bakish (già uomo Viacom) il nuovo capo di MTV International

Il nuovo presidente di MTV Networks International (l’uomo cioè a cui risponderà anche la dirigenza italiana del network, oltre a quella degli altri paesi europei, dell’America Latina e della regione Asia-Pacifico) si chiama Bob Bakish ed è un veterano del gruppo Viacom, la capogruppo di MTV: durante i suoi dieci anni di servizio si è occupato di raccolta pubblicitaria (voce principale di introito della holding, anche in prospettiva “digitale”), delle edizioni musicali Famous Music, di pianificazione strategica, business development e marketing globale
Una volta entrato in carica (non si sa ancora quando, con precisione), riporterà a Bill Roedy, il manager americano che oltre a dirigere le operazioni internazionali del gruppo è anche vice presidente globale di MTV Networks.
Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.