Donny dei Towers Of London salta il cancello e scappa dal 'Grande fratello'

Donny Tourette, il cantante dei Towers Of London, band britannica intervistata da Rockol lo scorso 1° maggio, è clamorosamente scappato dal "Grande fratello". Donny, ex fidanzato di Peaches Geldof, figlia di Bob, ha scalato la cancellata della "casa" e si è volatilizzato. I produttori della trasmissione televisiva UK, leggermente imbarazzati, hanno confermato che il rocker, entrato nella "casa" dopo essersi scolato parecchie birre, ha preferito scappare piuttosto che fungere da servo a Jade Goody. La Goody è la partecipante più nota di tutte le edizioni del "GF" britannico, ed il suo arrivo a sorpresa nella "casa" al musicista non è andato giù. Ad aiutare Donny a scalare la cancellata è stato H, ex membro degli Steps, gruppo per giovanissimi. H, il quale pochi giorni fa ha peraltro fatto "outing", rientrando nella "casa" ha gridato: "Donny se l'è squagliata! Ha detto che non si mette certo ad aspettare Jade. Se ne è andato!". Le regole del "GF" stabiliscono che, se qualcuno dei partecipanti abbandona la sede della trasmissione, viene squalificato e non può far ritorno nella "casa". In tutto Donny è rimasto al "GF" per 48 ore.
Poche ore dopo il musicista è stato imitato, sebbene non scavalcando la cancellata, dal membro più anziano della trasmissione: il grande regista Ken Russell, 80 anni tra pochi mesi. Anche Russell ("I diavoli", "Stati di allucinazione"), scontento dell'arrivo della Goody, ha abbandonato la trasmissione di Channel 4 alla quale partecipa anche Jermaine Jackson, fratello di Michael.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.