Come Sandi Thom? Debutta londinese 'da camera da letto'

Come Sandi Thom? Debutta londinese 'da camera da letto'
Più o meno come Sandi Thom, la cantautrice scozzese balzata alla notorietà grazie ai suoi concerti davanti ad una webcam in camera da letto, in un seminterrato nella zona londinese di Tooting. E' Jamie T, un cantautore che viene presentato da un quotidiano britannico come uno dei nomi nuovi da tenere d'occhio nel 2007. Il compositore ha vent'anni, abita nella zona di Wimbledon della capitale britannica, scrive da quando di anni ne aveva quindici e, come la Thom, fa tutto da solo in casa sua. Con umiltà il musicista dice: "Non credo che il 2007 sarà il mio anno. Si parla tanto di me, ma sono solo un tipo che fa musica in camera da letto. Non capisco perché ci sia così tanta attenzione su di me". Che genere fa? Lui afferma: "E' un omaggio a tutte le cose che mi piacciono, dai Clash ai Jam e fino agli Specials passando attraverso un po' di Desmond Dekker". Il suo album d'esordio dovrebbe giungere nelle rivendite il prossimo 29 gennaio. Il pezzo che preferisce è "So lonely was the ballad". Dice Jamie T: "E' un pezzo che, secondo tutti quelli che l'hanno ascoltato, dovrei remixare. Ma io ho insistito, rimarrà così".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.